La Sercom Lift Service, in collaboratione con Soluzioni Verticali, offre un servizio di Lavaggio delle Vetrate interne ed esterne degli ascensori panoramici e sulle facciate continue in vetro degli edifici.

Il lavaggio verrà eseguito in quota su funi da personale tecnico specializzato senza l’ausilio di ponteggi o bracci telescopici in modo tale da non creare disagi all’ingresso del condominio; con questo sistema uno dei molteplici vantaggi è ridurre l’ingombro dell’area sottostante con una maggiore rapidità nell’esecuzione oltre ad avere un maggior risparmio economico eliminando le spese per l’uso del suolo pubblico e l’affitto di piattaforme aeree.

Offriamo un servizio completo in tutte le sue fasi, dall’allestimento cantiere e corde di calata allo smontaggio e smaltimento dei possibili materiali di risulta; il tutto con la supervisione dei lavori eseguita da un responsabile tecnico.

Il Lavaggio Vetrate potrà essere eseguito in due modalità:

  1. Lavaggio Semplice (Lavaggio accurato vetrate con prodotto neutro).
  2. Lavaggio con Trattamento (Trattamento accurato sul vetro con elettroutensile a spazzola orbitale e prodotto specifico per rimuovere lo sporco sedimentato; ideale per vetri a specchio).

 

In ogni caso verrà effettuato un sopralluogo gratuito con la consulenza del nostro tecnico che insieme a Voi sceglierà la soluzione più adatta alle Vostre esigenze.

Inoltre offriamo un servizio di installazione di Linea Vita su qualsiasi edificio; con questo sistema si ha una protezione contro le cadute dall’alto, omologato secondo le normative vigenti e permette a qualsiasi operatore dotato di imbracatura di svolgere ogni tipo di lavorazione senza mai doversi scollegare dal cavo installato che percorre tutta la superficie della copertura.