La SERCOM LIFT SERVICE si occupa anche di impianti preesistenti, offrendo un servizio di ammodernamento e messa a nuovo di elevatori obsoleti o con problemi tecnici e/o funzionali.

Ammodernare significa dare nuova vita al vostro edificio; potrete ritrovare maggiore sicurezza e affidabilità che nonostante le operazioni di regolare manutenzione e riparazione con il tempo possono venire a mancare.

benefici che potrete ottenere sono molteplici:

  • l’aspetto estetico

  • l’accessibilità (abbattimento delle barriere architettoniche)

  • il comfort

  • il risparmio energetico

  • la maggiore portata in cabina

  • il reperimento nell’immediato di componenti in caso di guasto

 

 SERCOM LIFT SERVICE offre due diverse tipologie di modernizzazione:

 

MODERNIZZAZIONE PARZIALE

 

La modernizzazione parziale consiste nell’eseguire un intervento mirato su alcuni componenti fondamentali per il corretto funzionamento del vostro elevatore, come ad esempio: quadro di manovra, argano motore, serrature, operatore porte e bottoniere di cabina/piani.

 Questo tipo di intervento specifico riporterà al vostro impianto all’affidabilità che con il tempo è scomparsa creando innumerevoli “fuori servizio” ed a voi la consapevolezza di viaggiare su un elevatore sicuro.

 

MODERNIZZAZIONE TOTALE

 

Paura di modificare la struttura del vostro edificio per la sostituzione completa del vostro vecchio ascensore?

SERCOM LIFT SERVICE elimina le vostre preoccupazioni fornendo ed installando degli impianti elevatori di ultimissima generazione e “CHIAVI IN MANO” appositamente creati per limitare al massimo le eventuali modifiche all’edificio.

Le nostre soluzioni rispettano le esigenze del cliente ed allo stesso tempo si adattano per gli spazi limitati; un prodotto dalla massima efficienza, affidabilità e dal design all’avanguardia.

Un ascensore nuovo è il miglior investimento che potete fare per il vostro edificio.